Cari concittadini, le elezioni amministrative del
15 e 16 maggio 2011
ci trovano alleati con il PDL e con due
liste civiche: Malnate Futura e Malnate ci Lega

La scelta di aderire a questa Coalizione non è stata scontata e nei mesi scorsi non avevano scartato l’idea di una corsa solitaria come UDC.
I contatti con i diversi partiti politici esistenti sul territorio avevano comunque escluso un’adesione al cartello di centro sinistra. Questo per diverse ragioni. Prima di tutto per il metodo adottato dal PD nella scelta del candidato sindaco e inoltre per l’affollamento di partiti e sigle, nel raggruppamento di centro sinistra, alcune in netto contrasto con i nostri valori.
Elaborata una prima bozza di programma come partito e avviati incontri con il PDL, abbiamo ritenuto alla fine naturale questa conclusione, anche per l’equilibrio e
 
la pacatezza che contraddistingue il candidato sindaco  della Coalizione di centro destra, Alessio Radaelli.
Pertanto nel nostro programma troverai oltre ad una buona dose di realismo, la difesa e il sostegno ai valori che da tempo ci contraddistinguono: la famiglia al centro della politica sociale, l’attenzione per le giovani generazioni, l’attenzione all’ambiente e il riferimento a principi valoriali come la difesa della vita, l’accoglienza, e la dignità delle persone.
Lontani da una politica urlata nei toni e nei programmi questa nostra adesione al centro destra vuole essere segno di discontinuità anche con il recente passato, dove da sempre ci siamo posti come componente critica ma portatrice di idee, proposte e progetti per il bene di Malnate.
Con cordialità .............................................. Antonio Sassi
.......................................................Segretario sezionale UDC Malnate

     
     
     
     
   

Malnate, Elezioni Amministrative 2011
UNIONE DI CENTRO

 
 
sostiene il candidato sindaco
POPOLO DELLA LIBERTA'
Alessio Radaelli
 

I contenuti del servizio offerto da malnate.org (testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc.) sono consegnati esclusivamente dagli utenti sotto la loro piena ed esclusiva responsabilità e spesa, in formato elettronico. La pubblicazione dei testi, foto, grafica, materiali audio e video, logotipi, immagini, link, ecc., non comporta l'approvazione e avallo da parte della redazione di www.malnate.org, che non assume alcuna responsabilità a riguardo. I volontari addetti al servizio, potranno però omettere documenti che, a loro semplice giudizio, risultino di palese offesa a persone o alla comunità. I volontari di malnate.org non sono responsabili della veridicità, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto di tali contenuti, né rispondono della loro eventuale contrarietà a l'ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale.